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Ein Cantautore als Regisseur: Luciano Ligabue, Radiofreccia
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Nanni Moretti: vom filmischen "Vertreter einer Generation" zur Leitfigur der Girotondi
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Narrare la Resistenza attraverso gli occhi di un adolescente: un paragone tra Il sentiero dei nidi di ragno di Italo Calvino e La misteriosa fiamma della regina Loana di Umberto Eco
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"La nobiltà ed eccellenza delle donne di Lucrezia Marinella": un esempio di polemica dei sessi nel contesto veneziano del Rinascimento
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Persönliche Erinnerungen an Umberto Eco (1932 - 2016)
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Et amen. No? Sul carattere testuale dell’idioletto poliglotta della figura di Salvatore nel romanzo Il nome della rosa di Umberto Eco
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Unaufhörliches Suchen – Gaddas Roman Quer pasticciaccio brutto de via Merulana als carmen perpetuum
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Lectura Dantis : Purgatorio XXVI
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Zur Dante-Rezeption in José Echegarays "El gran Galeoto" (1881)
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Teseida delle nozze d’Emilia
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Las 'Indias de por acá' en el discurso italiano de la época de la Contrarreforma
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Im Grenzgebiet : zum Zeit-Raum in Dantes Göttlicher Komödie
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Diebstahl/Furto: ein casus literaris aus Genderperspektive
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Uno sguardo femminista sullo sfruttamento sessuale della donna: l'immagine della prostituzione nell'opera di Dacia Maraini
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Barbaren des 20. Jahrhunderts. Avantgardistische Kunstmilitanz und die Gewalt des Ersten Weltkriegs
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Dante und der Ursprung des literarischen Kanons
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Gelungene und mißlungene Kanonisierung : Dantes "Commedia" und Klopstocks "Messias"
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Text(ge)schichten : Antonio Tabucchi unterwegs zu Dino Campana, Nietzsche und Orpheus
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Spagna in Dantes poetischer Kosmologie
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Maß und Exzess: Emotionalität in den Amor-Lauden des italienischen Mystikers Jacopone da Todi
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Des origines et de la diffusion du "Songe de Polyphile"
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On the distribution of adjectives in Romanian : the cel construction
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Petrarca und die Herausbildung des modernen Subjekts
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I Cantici di Fidenzio di Camillo Scroffa e la pluralità dei mondi
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Die „Gesetze der Jugend“ und die Geburt der Worte – Generationen im „Decameron“